SANATEC GROUP

Monitoraggio Infestanti

domenica 20 agosto 2017

Preventivi On-line

Sanatec Group offre la possibilità di richiedere preventivi gratuiti on-line
Clicca qui
Oppure contattaci
Numero Verde Sanatec

Negozio On-line

Sanatec - Vendita Prodotti Professionali Disinfestazione
Acquista Prodotti Professionali

Area Riservata Clienti

Sanatec ha realizzato un Nuovo Sistema di Accesso all'Area Riservata

Area Riservata Operatori

Azienda
Utente
Password

Link Utili

Previsioni Meteo
Calcola il tuo percorso
Traffico in tempo reale

NUOVA SEDE SANATEC


Leggi l' articolo ...

Solidarietà

Arco Onlus
Arco Onlus

MONITORAGGIO INFESTANTI

monitoraggio infestanti

Per MONITORAGGIO si intende una sequenza pianificata e documentata di misurazioni e/o osservazioni dei fattori significativi per la prevenzione o il controllo dei pericoli, il cui scopo è di: - valutare il rispetto dei limiti critici (CCP sotto controllo); - produrre un’accurata serie di registrazioni e documenti.

Secondo il sistema H.A.C.C.P. (Hazard Analysis Critical Control Point: Analisi dei Pericoli e Controllo dei Punti Critici) , decreto legislativo 193/97, tutte le "aziende alimentari" DEVONO monitorare costantemente ogni possibile punto di contaminazione della catena alimentare.

Per industria alimentare si intende ogni soggetto pubblico o privato, con o senza fini di lucro, che esercita una o più delle seguenti attività: la preparazione, la trasformazione, la fabbricazione, il confezionamento, il deposito, il trasporto,la distribuzione, la manipolazione, la vendita o la fornitura, compresa la somministrazione, di prodotti alimentari.

Per la valutazione dei punti critici alla contaminazione degli alimenti da parte degli infestanti la Nostra Azienda provvede, in primo luogo, alla valutazione dei parassiti presenti o potenziali e delle pericolosità ad essi collegati.
I Principali parassiti considerati sono:

TC2 - SISTEMA CHE CERTIFICA IL PASSAGGIO DELL´OPERATORE



Visualizza installazioni

Servzio di Monitoraggio:

Il Servzio di Monitoraggio svolto da Personale Qualificato ha lo scopo di rilevare e documentare la presenza o meno di infestanti all'interno dei Vostri ambienti. In caso di superamento del limite critico si potrà intervenire con appropriate azioni correttive quali:

Monitoraggio camere bianche e zone irraggiungibili

Con il sistema TMD24 č possibile monitorare costantemente tutti i CCP di controllo irraggiungibili ricevendo un sms ad ogni attivitā riscontrata.

Sanatec Srl Chi Siamo | Mappa del sito | Privacy Policy | Contatti | Credits | ©2007 Sanatec Group Valid XHTML 1.0 TransitionalValid XHTML 1.0 Transitional